martedì, gennaio 02, 2007

Rieccomi! Breve resoconto della mia assenza ;-)

Mai successo di restare così lontana dal blog, ma a tutto c'è una spiegazione! Ecco un breve (si spera) riassunto di quello che mi è successo in questi ultimi giorni!

22 dicembre: BIRTHDAY PARTY PER 5! Una super festa di compleanno per ben 5 festeggiati tra cui il mio trentenne Uragano. Nonostante il virus intestinale non potevo mancare, dalle foto è chiaro come io fossi l'unica sobria della serata (provate ad ubriacarvi con l'acqua naturale rigorosamente a temperatura ambiente).
La foto più bella? Senza dubbio questa :-)


23 dicembre: Cena con mamma, papà e uragano al mio ristorante preferito: EL GUSS. Vista la partenza dei miei genitori per Roma il 24, abbiamo anche aperto i regali: il più originale è stato senza dubbio il mousepad che mi hanno regalato i miei genitori con stampata la loro foto, perchè così sono sicuri che ogni tanto mi ricordo di loro eheheh. Mitici!

24 dicembre: Rush finale per gli ultimi regali!!! (Perchè succede ogni anno?)

25 dicembre: Cena dai "suoceri".
Il TOP è stato poter assaggiare qualche leccornia made by PECK!! I Gamberoni in salsa rosa facevano scendere la lacrima da quanto erano buoni.


Anch'io comunque ho dato il mio contributo portando, da brava inglese, il christmas pudding :-)


26 dicembre: Partenza per Roma

27 dicembre: In Umbria con la nonna a visitare "zii e zie" che non vedevo da 15 anni. Ecco cosa mi sono vista servire sulla tavola...


AIUTOOOO. Ho visto una mia lontana cugina mangiarseli tutti avanzando solo il becco...

28 dicembre: Gita in Piazza Navona. In una delle tante bancarelle mio papà, romanista, ha notato un intruso tra le calze giallorosse, diciamo una certa distonia. Vediamo se la notate anche voi :-)


29 dicembre: rientro a Milano. Eurostar in ritardo di 20 minuti! (se non ricordo male per ritardi superiori ai 25 minuti c'è il rimborso del 50% del biglietto...)

30 dicembre: niente di che direi (e perchè ce lo dici? perchè se no sta male, mancherebbe un giorno al resoconto, uff)

31 dicembre: Festa tra amici, dove ho potuto condividere un'altra simpatica tradizione inglese che è quella dei christmas crackers: hanno la forma di caramella, sono di cartone e al loro interno contengono una coroncina colorata di carta, una sorpresa e una barzelletta. Il gioco consiste nell'afferrare un'estremità della caramella e far prendere l'altra al tuo vicino, tirare fino a quando il cracker non si rompe (si sente anche uno scoppio, per questo si chiamano crackers) e vincerne il contenuto nel caso la parte centrale rimanesse a te.



Eccoci tutti a tavola con le coroncine eheheh (qui le altre foto)



1 gennaio: relax totale :-)

2 gennaio: rientro in ufficio, ed eccomi qua ;-)

In chiusura mi chiedo: sarà questo uno dei post a cui faceva riferimento Napolux parlando di "Tecniche avanzate di perdita lettori" eheheh? Va beh dai prometto che è stata solo una nota personale per inaugurare il nuovo anno, dopotutto questo è semplicemente il mio blog (Simply My Blog) e io sono semplicemente lafra ;-).

Technorati technorati tags: , , , , ,

6 commenti:

Roberto ha detto...

Ben tornata nel nuovo anno 2007 che speriamo sia ancora meglio di quello appena concluso.
Devo dire che hai avuto un fine anno molto intenso!
Che dire poi di quell'intruso laziale? Anch'io sono romanista (con pure moglie de roma) e ovviamente capisco bene le sensazioni di tuo padre!
Ciao e take care...

Anonimo ha detto...

Ciao Fra! Dì a tuo padre (ma è un messaggio anche per Roberto) che "quell'intrusione" è la cosa più gradita di tutta la calza!!! ...a buon intenditor... :D

Anonimo ha detto...

La foto degli uccelletti è semplicemente disgustosa. Io avrei vomitato nel piatto ;)

Giuseppe ha detto...

Ciao e ben tornata,
una pausa ci vuole ogni tanto e hai fatto bene a scriverne un post: eravamo preoccupati ;)
Quanto all'intruso, sinceramente avevo interpretato la cosa pensando che il proprietario della bancarella avesse venduto più calze della Lazio :)

PS: Sicura che fosse acqua? :)

Ciao e buona serata.

lafra ha detto...

Eheheh vedo che i tifosi romani non hanno tardato a farsi sentire :-) Lascio a voi il campo e ne resto fuori ;-)

@napolux: ti assicuro che dal vivo erano ancora più impressionanti! Ho evitato di alzare lo sguardo dal mio piatto fino a quando non ho appurato che erano finiti, vedere qualcuno che se li mangia è ancora più disgustoso, bleah

@giuseppe: già, solo acqua, che sofferenza... dalle foto sembra il contrario? :-D

Roberto ha detto...

Quando si parla di Roma e Lazio, chissà perchè finisce sempre in un putiferio di caos impressionante. Magari non appena ho tempo (cioè mai) farò un nuovo blog RomaLazio. Visite assicurate e soprattutto penso anche commenti assicurati!
Ciaoooo ;-))