lunedì, gennaio 29, 2007

4 Links per iniziare la settimana: The Grandfather of Soul, Il paese "Fucking" e Il Parassita

The Grandfather of Soul: bellissimo il video realizzato da Keytoon Animation Studio in omaggio a James Brown; nel filmato un simpatico vecchietto vestito con completo fucsia, infradito e occhialoni neri balla sulle note di "I Feel Good" ascoltando il pezzo con il grammofono della mamma (entra in scena alla fine e lo sgrida... formidabile).


Assolutamente da guardare!

[via Mario's Weblog]

Feed icon library: Siete in fase di restyling grafico del blog? O siete in vena di qualche accorgimento grafico? Perchè non partire allora dall'icona del proprio feed... :-)

Un paese chiamato Fucking: grazie a BoingBoing ho scoperto questo strano paese austriaco.. ecco la mamma che ne dimostra l'esistenza eheheh



Il Parassita: uno dei siti più curiosi recentemente segnalati sul Forum di GT. Di cosa si tratta? Vi riporto la mission del Parassita :-) :

E' possibile sopravvivere sulla base di sovvenzioni altrui,
smettere di lavorare e non avere più preoccupazioni? O è un'illusione?
Per partecipare puoi contribuire al progetto, anche con una piccola sovvenzione, ed osservarne gli incredibili sviluppi direttamente su questo sito.
Sembra che fino ad oggi il Parassita abbia accumulato €65,58 (è possibile "donare" con Paypal e telefono): un po' poco per sopravvivere ma senza dubbio una trovata pazzesca degna di segnalazione ;-) .

Technorati technorati tags: , , , , , , , , ,

Nessun commento: