mercoledì, ottobre 11, 2006

Top of the Blogs: chi c'è c'è, chi non c'è c'è skypecast, ma io ci sarò :-)

Venerdì 13 ottobre presso "Le Biciclette" in via Torti, 1 a Milano si terrà un convegno intitolato "Top of the Blog: gli influenti della BlogSfera" e organizzato da Edelman.
Samuele Silva sul suo blog riporta l'invito ufficiale inviatogli:

Il primo progetto realizzato in Italia è un sondaggio sul mondo dei blog, per capirne le logiche e valutare il rapporto tra loro e le aziende. L'indagine è in corso e coinvolge un centinaio tra i più influenti blog nazionali. Inoltre prevede un'intervista approfondita con cinque blogger per conoscere il loro punto di vista sulla blogsfera, sull'uso dei blog e sui rapporti tra blog e imprese.

A Milano il 13 ottobre in un incontro dal titolo: "Top of the blogs : gli influenti della blogsfera italiana" Edelman e Technorati illustreranno una prima analisi del panorama dei blog Italiani e internazionali. L'evento (che si terrà alle ore 11,30 a Le Biciclette - via Torti, 1) è aperto a tutti.

L'accoppiata Edelman+Technorati ultimamente ha destato non pochi commenti da parte della blogosfera in seguito alla pubblicazione della loro personale "TOP 10 Italian Blogs":


Ci sono diverse discussioni in atto sulla validità di questa classifica, vi consiglio di leggere i commenti di questi post:

Comunque, nel bene o nel male, anche questo evento è "sulla bocca" di diversi bloggers e visto ho intenzione di andarci ho fatto un po' di ricerca tra i post per vedere chi parteciperà. Ecco chi ho trovato:

(elencati in ordine di scoperta...)

Insomma direi che ce n'è per tutti i gusti ;-)

Technorati technorati tags: , , , ,

12 commenti:

Spery ha detto...

fra, hai avuto la mia stessa idea! fortuna che ho visto il tuo post prima di mettermi a scrivere :)

lafra ha detto...

Eheheh meno male :-)
Non riesco ad accedere al tuo profilo di Blogger, qual è il tuo blog? Tu ci sarai quindi domani? Ciaooo

Spery ha detto...

ho preferito commentarti loggandomi con blogspot, ma il mio blog è su wordpress (quello che hai linkato tu è corretto, TNX!).

ci vediamo domani, si :)
spery

Zio Burp ha detto...

Ci si vede.

lafra ha detto...

ciao zio, aggiunto :-)

Betta. ha detto...

eri seduta nell'angolo?

Nicola ha detto...

Ora ci sono le foto!

http://www.blog.lago.it/?p=99

ciao.

lafra ha detto...

Ciao speranza, all'inizio ero vicino al bancone del bar poi sono riuscita a sedermi su uno degli sgabelli lungo il corridoio che costeggiava la parte rialzata con i tavolini... bionda con gli occhiali verdi... :-\ Comunque su Flickr trovi quasi un migliaio di foto mie e in qualcuna ci sono anch'io eheheh. Purtroppo nelle foto di nicola non ci sono sigh sigh.
Sto ultimando il mio post con le considerazioni sull'evento, a breve (spero) sarà online ;-)
Grazieeee

lafra ha detto...

Ah dimenticavo, voi siete riconoscibili in qualche foto online?

Anonimo ha detto...

lafra...ma io ho scritto un mio post sull'evento...non solo un commento su pandemia...:)

lafra ha detto...

ciao marco, guarda il post che ho appena pubblicato e vedrai che sei in cima alle mie segnalazioni eheheh (complimenti per l'esaustivo resoconto). Questo post era dedicato al pre-evento dove ho segnalato l'elenco delle persone che avrebbero partecipato all'incontro in base a quanto appreso nella blogosfera, e nel tuo caso sono venuta a conoscenza della tua presenza grazie al commento che hai lasciato su Pandemia :-)

lafra ha detto...

nicola ho messo il link alle tue foto nel post di oggi, belle :-)