martedì, ottobre 03, 2006

Breve panoramica sui libri che sto leggendo

Come potete vedere nella sezione "Books" del menù laterale sto leggendo "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini, in realtà il libro l'ho già finito ma non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il codice per inserire i due nuovi libri che ho iniziato a leggere. Di questo libro mi è rimasto impresso un dialogo che mi piacerebbe riportare qui per farlo leggere a tutti, perchè magari, come me, qualcuno ogni tanto si rispecchia in queste parole:

<< Disse: "Ho molto paura" >> raccontò il mendicante. << "Perchè" le chiesi, e lei mi rispose: "Perchè sono profondamente felice, dottor Rasul. Una felicità come la mia spaventa". Gliene chiesi la ragione. "Si prova una felicità così grande solo quando la si sta per perdere". "E io le dissi: "Zitta. Basta con queste sciocchezze">>

Per quanto riguarda invece le nuove letture ho acquistato "L'Ombra del Vento" di Carlos Ruiz Zafon. Alcuni miei conoscenti ne hanno parlato molto bene e inoltre ho deciso di fidarmi dell'area "Suggerimenti" presente sul sito de La Feltrinelli:



Oltre ad aver già letto "Il Cacciatore di Aquiloni" ho letto anche "Memorie di una Geisha" e "Harry Potter Il Principe Mezzosangue" (ammetto di essere una fan del maghetto), ed essendomi piaciuti tutti ho pensato che a maggior ragione questa potesse essere la scelta giusta... vedremo :-)

Technorati technorati tags: , , ,

Nessun commento: