giovedì, luglio 20, 2006

Cerca "Bacardi Blive" su google...

...indovina chi c'è al terzo posto nei risultati :-)?

Su Yahoo "stranamente" nemmeno l'ombra, chissà come mai questo disallineamento ;-)
A proposito di Bacardi Blive, oggi dopo una settimana dall'evento il sito non è ancora stato aggiornato con fotografie e con i commenti del B-logger, ma attendo fiduciosa.

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2006

Purtroppo "a causa" delle vacanze non sono riuscita ad aggiornare prima questo post, ma meglio tardi che mai :-D.
Mi fa piacere riportare un estratto della mail che mi ha scritto molto gentilmente Maurizio Mazzanti il 25 luglio per segnalarmi la scelta e la pubblicazione sul sito dedicato all'evento del, da me tanto atteso, B-Logger.

Ciao Francesca, di link in link ho trovato il tuo post dove aspettavi
gli aggiornamenti del sito della serata B-Live e dal momento che quel sito e l'operazione "B-Logger cercasi" portano la mia firma, ho voluto scriverti per dirti che finalmente gli aggiornamenti sono online ;-)

Il blogger che abbiamo scelto ha scritto il giorno dopo, avrebbe potuto anche scrivere durante la serata ma abbiamo preferito un post lungo e più accurato rispetto a tanti "lanci d'agenzia" che non gli avrebbero neanche permesso di godersi la serata a pieno.

Come giustamente hai intuito e scritto qui è un esperto di musica, dato che fa il dj.


I miei complimenti vanno a questo punto a Maurizio e al suo staff e al B-logger Max Bondino per il dettagliato resoconto della serata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non é strano. é che yahoo é proprio lento :)

lafra ha detto...

ciao ste :-)
Il motivo purtroppo è molto più semplice... come mi ha fatto notare Maurizio Mazzanti (il sito di B-Live e l'operazione "B-Logger cercasi" portano la sua firma) il nome corretto per l'evento italiano è B-Live e non Blive :-)
Inoltre il mio "stranamente" era ironico: essendo Blogger una piattaforma di Google è ipotizzabile che i suoi blog abbiano più possibilità di ritrovarsi ai vertici dei risultati del suo motore di ricerca. Yahoo al contrario non ha nessun interesse a promuoverli.

Max Bondino ha detto...

Ciao Fra, attraverso uno dei tanti, viziosissimi giri virtuosi di Google son capitato qui e in un colpo solo ho trovato te [a cui devo un Grazie] e il "sempre-perfetto" Maurizio che, a quanto pare, non perde un colpo, mai.

Ho spulciato fra le tue cose e si sente il profumo di una bella persona, oltretutto mi hai "riportato in vacanza" a San Teodoro e a sdraiarmi a La Cinta...[credo di avere almeno un centinaio di foto sul pc coi tuoi medesimi sfondi, calcolati al metro] mare, aria e paesaggi che amo a prescindere da un sacco di anni.

Grazie di nuovo.

Good Life a te, Max

lafra ha detto...

Ciao Max
Mi fa piacere che sei "capitato" sul mio blog e ti ringrazio per le osservazioni sulla mia persona :-)

Per quanto riguarda la Sardegna, che dire se non che è davvero bellissima ed è tutta da esplorare! Ci ritorneremo sicuramente!

Ho visto che l'ultimo post che hai scritto è stato proprio quello sul B-live, non hai intenzione di abbandonare il tuo blog vero? :-)

Max Bondino ha detto...

Nono, assolutamente.

Nessun abbandono.

E' solo che ho avuto la possibilità di godermi l'intero mese di agosto di "pseudo-ferie" e ne ho approfittato per girare e staccare un po', visto che da settembre, con i progetti legati alla musica, la radio e il resto, il tempo destinato a tastiera & monitor sarà decisamente massiccio.

Credo aggiornerò entrambi i blog che fanno capo al sito http://www.chiarodiluna.net entro la prossima settimana.

Spero di ritrovarti presto fre le pieghe del web.

Buon Fine Settimana...