giovedì, luglio 13, 2006

BLive


BLive0009
Originally uploaded by lafra.

Ieri sera sono andata al Bacardi BLIVE, party organizzato al Teatro Smeraldo.
Come è possibile vedere dall'animazione sul sito internet dedicato all'evento, l'allestimento è stato molto particolare: sono state tolte le sedie del parterre e sono state sostituite da una distesa di vera erba sopra cui era possibile camminare a piedi scalzi.
Se pur con vergogna ho deciso di fotografare i miei piedini..oni come testimonianza.
Purtroppo oltre a questo posso aggiungere solo un'altra nota positiva che è stata ovviamente la musica (su youtube ho caricato un video che dimostra che il clima vittorioso dei mondiali è ancora molto alto). Per il resto onestamente sono rimasta un po' delusa:


  • quando sono andata al bar per ordinare un drink mi è stato comunicato che potevo bere solo bacardi+cola e bacardi+redbull... sopporto a malapena l'odore della redbull e bevo raramente la coca cola (eh sì non bevo cuba libre!); dopo varie suppliche alla barista sono riuscita ad avere una bevanda al sapore di limone e bacardi ovviamente :-) la quale non mi ha fatto comunque impazzire, ma a caval donato non si guarda in bocca...

  • non tutti purtroppo hanno deciso di seguire la "regola" di camminare sull'erba a piedi nudi, in più molti cafoni non si sono fatti problemi a far cadere per terra drink e cubetti di ghiaccio, ma si sa, soggetti di questo tipo sono ovunque

  • come accompagnamento al dj erano presenti delle ragazze che facevano girare dei teli, onestamente mi sono chiesta se avessero imparato a parco sempione e pure lì ho visto di meglio; dal punto di vista della "spettacolarizzazione" e "animazione" si poteva fare molto di più, ma questa è solo un'opinione personale

  • ragazze biotte ovunque marchiate bacardi... ma anche quelle non mancano mai ;-)

Insomma, bell'evento, ma si poteva fare sicuramente molto di più, soprattutto visto che ho letto che era considerato "uno dei party più esclusivi ed attesi di tutta l'estate"
In conclusione il mio pensiero è andato al B-LOGGER, ossia al "blogger speciale che la direzione marketing di Bacardi-Martini selezionerà come live blogger ufficiale dell'evento": o è un esperto di musica o mi chiedo cosa avrà di interessante da raccontare.. aspetto impaziente di scoprirlo ;-)

Nessun commento: