mercoledì, luglio 26, 2006

Aperitivo di "Grazia": E l'infrandito dov'è?


AperitivoGrazia0079
Originally uploaded by lafra.

Sono diventata da circa un paio di mesi una lettrice della rivista GRAZIA e del suo blog, non potevo quindi non partecipare all'APERITIVO organizzato ieri sulla terrazza del Centro Svizzero di Milano, accompagnata per l'occasione dalla Gaiuzza.
All'ingresso una gentile signorina (con una spilla carinissima a forma di farfalla tra i capelli) mi ha chiesto il cognome... non so perchè ma mi aspettavo mi chiedesse il nickname che uso per commentare i post sul blog.
Finita la registrazione e ottenuto il free drink ;-) andiamo sulla terrazza e ordiniamo subito da bere: dopo circa un'ora siamo riusciti ad avere il nostro negroni sbagliato (per me) e mohito (per la gaiuzza, che mi ha chiesto di aggiungere i complimenti al barman perchè raramente si riesce a bere un mohito decente).
In generale l'aperitivo è stato carino anche se:


  • avrei assegnato ad ogni partecipante un badge o un cappellino o una maglietta eheheh con il proprio nickname sopra così da poter dare un volto a tanti nomi letti sul blog (chi non avrebbe voluto conoscere Stronza ;-)?)
  • La terrazza era sicuramente una bella location soprattutto per il panorama ma poteva essere abbellita per l'occasione, magari con qualche tendaggio :-)
  • Lo stereo portato da casa mi è sembrata una scelta decisamente in contrasto con il tono della serata
  • Troppi tacchi alti :-) : io e Gaiuzza ci siamo chieste se tutte le donzelle presentatesi con tacco 10-12 erano passate da casa per cambiarsi o se erano "costrette" a tale abbigliamento per esigenze lavorative! Meglio l'infrandito no? ;-)

Oltre alle mie foto, che purtroppo lasciano un po' a desiderare, potete vedere quelle di Mafe e Vanz, alias i Maestrini per caso che ho avuto il piacere di conoscere, anche se frettolosamente :-), di Taxiguerrilla e di Aranell


Per altri commenti vi consiglio di leggere direttamente il post sul blog di Grazia che tratta l'argomento :-)
Ah dimenticato, grazie a Lierac per la pochette fucsia in omaggio con crema viso e crema solare :-)

OTHER BLOGGERS


Technorati technorati tags:

Nessun commento: