lunedì, novembre 06, 2006

lafra's agenda: COMPA, IAB e GTLive

Ecco cosa mi aspetta nei prossimi giorni:

  • 7 novembre: lavorando con la Pubblica Amministrazione non potevo non partecipare al COM-PA di Bologna, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, che ha inizio domani fino a giovedì 9 novembre.

  • 9 novembre: non posso ancora confermare ma spero di riuscire ad andare alla seconda giornata dello IAB Forum, Il Convegno sulla Pubblicità Interattiva in Italia, a sentire cosa ci diranno Mauro Lupi, Paolo Valdemarin e gli altri relatori (qui è possibile scaricare l'agenda completa dei vari appuntamenti in formato pdf)

  • 11 novembre: Spero di riuscire a partecipare attivamente al mio primo GT Live. La sezione Web Marketing del Forum di Giorgio Tave ha infatti organizzato per l'11 Novembre alle ore 15:00 un Live di due ore con Leonardo Bellini, autore del Libro "Fare Business con il web". Leggi qui tutti i dettagli


Technorati technorati tags: , ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

X chi non può andare allo IAB2006 vi segnalo la possibilità di seguire gli argomenti trattati tramite podcast e articoli sul blog:

http://iabforum.blogosfere.it/

....lo consiglio vivamente! molto interessante!

ciao lafra!

lafra ha detto...

Giusto! Mi sono dimenticata di segnalarlo, perchè credevo che sarei stata lì in questo momento e invece sono in ufficio :-)
Grazieeee