martedì, novembre 14, 2006

C'era una volta YouTube contro Google

Ma come? Tutti hanno parlato dell'acquisizione di YouTube da parte di Google e io parlo di rivalità tra i due??
Beh non proprio, oggi sono un po' nostalgica e mi diverto semplicemente a ricordare i vecchi tempi, quando addirittura c'era chi metteva questi due colossi a confronto in una sorta di similrivalità come in questo articolo di Grazia della settimana del 12 settembre 2006 che ho resuscitato dalla pigna di riviste, articoli, plichi, libri, fogli volanti sparsi armonicamente sulla mia scrivania.
Sono passati solo due mesi da questo articolo, ma già mi viene da dire "Eh, ti ricordi quando YouTube non era di proprietà di Google? Bei tempi quelli" ;-)

Technorati technorati tags: , ,

2 commenti:

davide ha detto...

Ciao,

non pensavo che giornali tipo Grazia con questo articolo, ma anche Vanity Fair come avevi già postato, pubblicassero articoli inerenti al mondo del Web, un grosso distacco dal media internet c'è lo hanno persino i maggiori quotidiani italiani.
Con questo non voglio mica svilire quel tipo di settimanali/mensili e neanche chi li legge, anzi mi sembra proprio un valore aggiunto.

Vorrà dire che alla lunga lista di feed RSS, forum, mailing list/newsletter aggiungerò anche Grazia e Vanity Fair....se non altro ci sarà un altro punto di vista all'informazione. :)

Ciao lafra e compliments per il blog.

lafra ha detto...

Ciao Davide, grazie mille per il tuo commento. Sai che per me invece è la rovina? Insomma compro vanity fair e grazia per isolare un po' la mia testolina da tutti questi argomenti tecnologici (tra feed, blog, siti ne leggo a valanga) e poi me li ritrovo anche nelle loro pagine!! Eheheh ovviamente scherzo, anche perchè vengono trattati in maniera diversa dalle altre fonti e quindi proprio per questo motivo è interessante leggere i loro articoli :-)
A presto
lafra