venerdì, dicembre 01, 2006

Dopo la lapdance da casa, ora c'è quella da metropolitana!

Più di un mese fa, vi avevo proposto una modalità alternativa di trascorrere la serata in casa, ossia quella di comprare e usare il set per la home lapdance.
Vi siete affezionate a quel palo?? Sappiate che il vostro talento potrebbe anche farvi guadagnare qualche soldino. Per scoprire come leggete l'articolo "Lap dance tra i passeggeri in metrò" pubblicato il 30 novembre sul sito del Corriere di cui vi riporto un estratto:

[...]Il treno arriva, lei sale. E appena la metropolitana inizia la sua corsa, la ragazza inizia il suo show, con il cappotto nero che scivola via sulle note di un brano rock.
Il noioso ritorno verso casa si trasforma in un seducente spettacolo di lap dance tra i sedili del metrò. Una guêpière di latex nero percorsa da nastri di seta rosa, calze a rete autoreggenti, stivali in pelle che arrivano sopra al ginocchio, lunghi guanti neri: la misteriosa ragazza è diventata una sensualissima catwoman che ancheggia, si aggroviglia alle maniglie fredde. [...] La catwoman della linea verde, alla fine dello spettacolo, ha fatto un inchino ed è scesa dal treno premiata da un piatto di banconote e dai molti sorrisi accesi in una fredda sera di novembre.

Tutto chiaro? Allora care le mie impiegate pendolari, se stavate cercando il modo di arrotondare lo stipendio lo avete trovato ;-)

Technorati technorati tags: , , ,

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao lafra!!!

per foto e video della misteriosa ballerina lapdance ho fatto un post sul mio blog:

http://www.sdamy.com/video-e-foto-lapdance-metropolitana-milano-427.html